Atletica leggera, studenti campioni all’I.C. ‘Garibaldi’ di Aprilia

Grandissima soddisfazione per i giovanissimi dell’I.C “Garibaldi”, che conquistano quattro medaglie ai Campionati Studenteschi di Atletica Leggera su pista.

L’I.C. “Garibaldi” di Aprilia fa il pieno di medaglie ai Campionati Studenteschi di Atletica Leggera su pista a.s. 2018-2019. I ragazzi, allenati dalle Prof.sse Tiziana Crispo e Maria Rita Ialongo e accompagnati anche dall’assistente Antonella Stecca, sono stati protagonisti di una giornata memorabile, portando a casa medaglie che fanno ben sperare per il futuro di questi giovani promesse dell’atletica.

SI è svolta il 16 maggio presso lo stadio “Stella Polare” di Ostia la finale regionale della specialità Vortex: nella categoria Cadetti ha trionfato Manuel Zazza, medaglia d’oro con 70,7 m.; argento, invece, per Chiara Cursone. Medaglie anche per Alessia Rossi e Slabu Nicusor, sempre nel Vortex, rispettivamente prima e terzo.

Si tratta di un traguardo importante per i ragazzi dell’I.C. Garibaldi, che erano reduci dalla severa selezione alle provinciali di Latina del 4 aprile 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *