Bronzo e Argento per le ginnaste dell’Asd Europa

Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica: un’ottima prima prova per le giovani ginnaste dell’Asd Europa

Ginnastica Ritmica: le giovani ginnaste dell’ASD Europa alla prima prova del Campionato Regionale. Il 6 e 7 febbraio si è svolta a Roma presso il C.S. Collelasalle la prima prova del Campionato Regionale di Specialità serie C organizzato dall’ente Confsport Italia.

Nel pomeriggio di sabato l’Asd Europa è stata impegnata nella gara a squadre della categoria giovanissime specialità corpo libero dove hanno gareggiato 4 squadre. La squadra composta da Sara D, Marta B e Elisa C è riuscita a conquistare la medaglia d’argento mentre la squadra di Elisa D, Giulia F, Sofia T si è aggiudicata la medaglia di bronzo. Un pò meno fortuna per le squadre di Fatima N, Noemi M, Federica F e Malena C, Giada C, Aurora P che a causa di qualche imprecisione di troppo hanno fatto sì che non salissero sul podio.

Domenica la mattinata si è aperta con le coppie della categoria giovanissime e allieve. Bronzo per le coppie giovanissime Irene T e Aurora P e la coppia Chiara D e Laura C. Subito sotto il podio, la coppia costituita da Giulia E e Ludovica R che, a causa di un piccolo errore sul finale non sono riuscite a salire con le compagne; stessa sorte toccata alla coppia allieve composta da Giada C e Aurora Z.

Nel pomeriggio la squadra allieve costituita da Ilaria S, Sara C, Antonella S e Letizia M dopo una buona prestazione in pedana è riuscita a salire sul terzo gradino del podio. Nella categoria junior la coppia Federica F e Angelica D alla specialità palla portano a casa un ottimo quarto posto mentre nella junior individualista, Aurora R, alle prese con la sua prima gara, a causa dell’emozione, non è riuscita a portare a casa un ottima prestazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *