Campionato di Autocross, l’ultima tappa

Domenica 4 Ottobre, l’ultima tappa del Campionato Regionale di Autocross 2015 organizzata dalla scuderia Asal

Campionato Regionale di Autocross 2015; domenica si correrà sul Circuito di Campoverde. L’ultima tappa è stata organizzata dalla scuderia Asal.

Attesa non solo la gara ma anche il circuito dove correranno i piccoli piloti che non solo apriranno la finalissima di campionato che impalmerà il vincitore del Campionato Regionale 2015 ma saranno incaricati di aprire il Memorial dedicato a Fausto Testani, un grande appassionato e pilota di autocross, fra i più promettenti del Lazio.

Il Memorial, giunto alla 9^ edizione, si aprirà con la consueta parata di tutte le vetture iscritte alla gara che osserveranno un minuto di silenzio per ricordare uno fra i più leali piloti del territorio. Fausto, da sempre legato all’autocross ha trasmesso la sua grande passione al figlio e al genero.

La gara, alla quale possono prendere parte anche i piloti provenienti da fuori regione, è divisa in quattro fasi e, prenderà il via intorno alle 11.00 con i tempi di qualifica, un giro lanciato e tre a cronometro, attraverso i quali si stabilirà la prima griglia di partenza per la prima delle due semifinali. Intorno alle 16.00, si correrà la finale e alle 17.00, dopo le premiazioni l’anno di Autocross Regionale si concluderà con il saluto ed il congedo di tutti i piloti.

4 OTTOBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *