Team D Giò Volley, contro Green Volley per mantenere il primato in classifica

Il Team D targato Giò Volley Aprilia torna in campo con l’obiettivo di mantenere il margine conquistato sulle inseguitrici. Il fischio d’inizio è fissato per le 18.30 di domenica 24 marzo al PalaGiòVolley.

Il Team D targato Giò Volley Aprilia torna in campo con l’obiettivo di mantenere il margine conquistato sulle inseguitrici. L’attuale capolista del Girone C della Serie D ospiterà nella 21^ giornata di campionato il Green Volley, formazione in lotta per mantenere la categoria. Il fischio d’inizio è fissato per le 18.30 di domenica 24 marzo al PalaGiòVolley.

Giò Volley Aprilia - Team D

Le giovani atlete del sodalizio guidato dal presidente Claudio Malfatti faranno di tutto per mantenere il primo posto riconquistato qualche settimana fa. Soprattutto in vista delle ultime gare di campionato che vedranno le ragazze dei coach Gianluca Lacasella e Gabriele Canari affrontare tutte le pretendenti ai play-off. Questi impegni futuri, però, non dovranno distrarre dalla gara di domenica. Anche perché già la settimana scorsa in casa del Rosavolley si è visto che le squadre in lotta per rimanere in Serie D sono più agguerrite che mai:

Dobbiamo rimanere costanti nella prestazione per tutta la durata del match – ammonisce Rebecca Bucci – dare per scontato di aver chiuso la gara dopo aver vinto il primo set è un errore che può costarci caro. Nella sfida con Rosavolley non ci siamo riuscite in pieno: l’obiettivo per la gara con Green Volley è mantenere alto il nostro livello, sia per quello che riguarda la qualità del gioco che per ciò che concerne la concentrazione. Sulla carta si potrebbe pensare che la gara che ci attende sia semplice, ma dobbiamo essere consapevoli del fatto che chiunque si trova a giocare contro di noi ha sempre il coltello tra i denti e vuole fare la gara perfetta. Questo rende le cose più difficili: non dobbiamo sottovalutare nessun avversario, indipendentemente dalla posizione in classifica. L’unico modo che abbiamo per raggiungere il nostro obiettivo è dare sempre il meglio di noi stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *