Dal 2 settembre parte il nuovo anno per il “Dojo” di Aprilia.

Inizia il nuovo anno per “Il Dojo” di Aprilia: dal 2 settembre il polo di arti marziali aprirà le sue porte con altri 5 nuovi corsi.

Da mercoledì 2 settembre 2020 “Il Dojo” riapre per l’inizio del nuovo anno.
Unico polo del territorio interamente dedicato alle arti marziali e alle discipline del benessere, vanta la direzione di due tra le principali associazioni sportive che, da anni, si occupano della diffusione e dell’insegnamento dello Yoseikan Budo, la ASD The Heroes Team e la Kiwameru ASD. I Direttori Tecnici delle due realtà collaborano, inoltre con alcuni tra i più importanti istruttori di discipline marziali e affini del Lazio, così da poter offrire a tutta la cittadinanza non solo un variegatissimo bacino di attività, ma anche una sicura professionalità.
Al suo secondo anno di vita, e nonostante le protettive restrizioni anti-Covid, Il Dojo non solo riprende a pieno ritmo le proprie attività, ma le implementa con:
ben 5 nuovi corsi
una terza e nuova sala di allenamento
uno spazio per il benessere psico-fisico.

«Come tutte le associazioni sportive, abbiamo lottato non poco per restare in piedi nonostante la quarantena – dice Manlio Ponzio di Kiwameru ASD – ma le Arti Marziali ci insegnano a saperci rialzare anche dopo una brutta caduta. Questo è ciò che abbiamo imparato dai nostri Maestri, ed è quello che ci impegniamo a trasmettere ai nostri allievi».
I corsi che “Il Dojo” propone sono dedicati a persone di tutti i livelli di preparazione, dai principianti agli esperti, e a tutte le fasce di età, dai 4 anni fino all’età adulta.
In particolare l’attuale offerta è composta da corsi di: Yoseikan Budo, Aikido, Kung Fu, Tai Chi, Judo, Karate, Seminari di Kick Boxing, Hatha Yoga, Yogaflex, Pilates.
La grandissima novità di quest’anno riguarda l’attivazione dell’area di servizi alla persona. Si inaugura, infatti, uno spazio interamente dedicato alle discipline olistiche e psicologiche: Kinesiologia, Osteopatia, Reiki, Riflessologia Plantare e Consulenza Psicologica sono i servizi già in partenza.
«Per noi è sempre stato fondamentale sottolineare come Il Dojo non sia una palestra, ma una vera e propria scuola di arti marziali di impronta orientale e il riguardo che da quest’anno dedichiamo alla contemporanea cura del benessere di corpo e mente è una decisa manifestazione di questo nostro intento» le parole di Alessio Cappellano di ASD The Heroes Team.

Lo staff de Il Dojo aspetta chiunque voglia conoscere questa esclusiva realtà a partire da mercoledì 2 settembre 2020, dalle ore 17:00.
Inoltre, per i soci che decideranno di iniziare a frequentare i corsi nello stesso mese di settembre, sono previste delle promozioni che perdureranno per l’intero anno sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *