Due nuovi innesti per la Virtus Basket Aprilia

Gianluca Baldrati e Paolo Santilli indosseranno quest’anno la casacca bianco-rossa

Chiuso l’accordo con Paolo Santilli e Gianluca Baldrati, i due nuovi innesti in casa Virtus Basket Aprilia.
Nelle ultime ore è arrivato il “sì” da parte dei due cestisti che quest’anno disputeranno il campionato di serie C nazionale. Paolo Santilli classe 1984, proveniente dalla “cantera” Vis Nova – Tiber poi trasferitosi alla Fortitudo Bologna, può svolgere il ruolo di guardia-ala e giocare sia interno che esterno dal pitturato. Nella sua carriera vanta presenze nei campionati di serie B con le casacche del Senigallia, Casteguelfo e Castelsanpietro.
Lo scorso anno ha giocato tra le fila della Vis Nova nel campionato DNC, con una media punti di 15,6 e 8 rimbalzi, è stato uno dei punti di forza della propria squadra.

virtus

Invece, Gianluca Baldrati classe 1988, molto duttile tatticamente e dotato di un buon tiro dalla media e lunga distanza, può svolgere anche il ruolo di ala grande, giocando vicino al canestro. Proveniente dalla Fortitudo Roma negli ultimi due anni ha solcato campi di serie C con la maglia dell’APDB Roma, risultando tra i migliori giocatori del campionato. In passato vanta anche tre campionati con la Luiss Roma sempre in serie C nazionale.
La Virtus Basket Aprilia da il benvenuto a Gianluca e Paolo nella grande famiglia del basket apriliano.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *