Open di Malta 2019, Emanuele Casilli si qualifica per i mondiali in Serbia

L’atleta Emanuele Casilli tiene alto il nome di Aprilia sul tetto del mondo: dopo Londra, Polonia, Berlino, Inghilterra è la volta di Malta.

Emanuele Casilli continua ad impreziosire il suo Palmarès segnandolo di titoli prestigiosi, un anno questo senza eguali. Da gennaio 2019 il giovane atleta Apriliano ha conquistato ben 4 medaglie d’oro internazionali due argenti e un bronzo, riportando a casa tanto onore alla nostra città che vive di sport autentico. Il giovane Maestro da poco inserito nel team dei Maestri di Karate di Aprilia, riceve grande accoglienza, sostegno e profonda stima da tutti, nonostante la sua giovane età.

Emanuele Casilli classe 99, 2°Dan di karate stile Shito Ryu e 2°Dan di kobudo, è in preparazione per nuove mete Internazionali, la prossima ad accoglierlo sarà la Spagna.

Grande la sua attenzione verso il karate integrato, dove la disabilità diventa iper abilità, una bella e nuova iniziativa per Aprilia, partita da un suo grande desiderio e diventata concreta a Pianeta Forma, dove tutti i giovedì Emanuele Casilli si dedica a questo corso con infinità dedizione. La formazione agonistica dell’atleta è curata dal Maestro Ivano di Battista, 9° Dan appena rientrato con lui da Malta e in preparazione per partire per i mondiali di karate che si terranno in Serbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *