Ginnastica ritmica: Aprilia in Bulgaria

Due atlete apriliane parteciperanno al quinto campionato internazionale di ginnastica ritmica in Bulgaria. Oggi l’incontro con il Sindaco

Oggi pomeriggio il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha incontrato le due giovanissime atlete che domani partiranno alla volta della Bulgaria, dove dal 10 al 12 luglio avrà luogo la quinta edizione dei campionati internazionali di ginnastica ritmica.
Le due atlete, facenti parte dell’Asd Europa e allenate dall’insegnante Nina Trouchkova, sono Martina Lamberti, 8 anni, e Marzia Tarquini, 9 anni. All’incontro odierno, presso l’Ufficio del Sindaco, hanno preso parte anche l’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia e il Consigliere Comunale con funzioni afferenti le deleghe allo Sport Pasquale De Maio.

atlete in bulgaria
L’Olympia Cup Burgas è un campionato prestigioso, che affaccia le due atlete apriliane in un contesto sportivo di rilevanza mondiale. Oltre alle 17 squadre partecipanti di nazionalità bulgara, sono in gara rappresentative provenienti da Italia, Austria, Brasile, Grecia, Estonia, Israele, Kazakhstan, Polonia, Kyrgyzstan, Russia, Turchia, Usa, Ucraina.
Il Sindaco Antonio Terra alle due giovanissime atlete ha rivolto un grande “in bocca al lupo” e comunque ha auspicato loro un buon risultato nell’ambito di un torneo internazionale dove si esibiscono le migliori ginnaste di categoria a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *