Ginnastica Ritmica, un anno di emozioni

Il saggio di fine anno con le giovani ginnaste dell’ASD EUROPA si terrà il 20 Giugno al pallone tensostatico della “Virtus Basket”

Con il saggio di fine anno, si conclude la stagione sportiva dell’ASD Europa. Un anno di emozioni dove le ragazze hanno raggiunto traguardi importanti.

Nel corso dell’anno, infatti, sono stati numerosi i successi raggiunti sia in campo federale sia promozionale dalle ginnaste di Nina Trouchkova.

Le tecniche della società sono molto contente dei risultati ottenuti e continuano a lavorare intensamente per la preparazione del saggio finale che si terrà sabato 20 giugno alle ore 20.00 al pallone tensostatico della “Virtus Basket” in via Respighi. Un saggio che vedrà coinvolte più di 80 giovani ginnaste desiderose di far apprendere quanto hanno imparato nell’anno appena concluso.

Dopo il saggio l’ASD EUROPA non andrà subito in vacanza ma si continuerà a lavorare in vista della gara internazionale che si terrà il fine settimana dal 26 al 28 giugno a Roseto degli abruzzi e successivamente con lo stage finale con una tecnica bulgara.

Foto di L. Potrich

Foto di L. Potrich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *