Pallavolo, serie D: la Giò Volley ospita domenica il Nettuno

Inizia dal fortino casalingo la rincorsa della Giò Volley Aprilia al primo posto del Girone C della Serie D.

Le ragazze dei coach Gianluca Lacasella e Gabriele Canari ospiteranno domenica alle 18 il fanalino di coda Nettuno nella 16^ giornata di campioanto, dando il via all’inseguimento al Pianeta Volley che si trova primo in graduatoria con 3 punti di vantaggio.

Giò Volley - Team D

Il derby tutto apriliano della scorsa settimana ha portato all’avvicendamento in vetta, con le giovani atlete del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti che ora si trovano in seconda posizione. Nulla è ancora perduto, visto che si è solo all’inizio del girone di ritorno. E la Giò Volley è pronta più che mai a dare battaglia:

L’unica strada da percorrere – è la convinzione di Sara Stagni – è quella di non sbagliare più una partita. Dovremo rimanere concentrate gara dopo gara, a partire dalla prossima in calendario, per rimanere agganciate alle posizioni di vertice e continuare ad inseguire l’obiettivo Serie C. Ovviamente anche il Pianete Volley dovrà fare dei passi falsi per riuscire nel sorpasso in classifica, ma prima di tutto dobbiamo pensare a noi stesse. Il divario è minimo, secondo me si può ricucire. A patto, però, di scendere in campo da qui in avanti sempre con la testa giusta dando il nostro massimo. Non saranno solo gli scontri diretti a determinare la classifica finale: da qui in poi ogni partita può risultare decisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *