Pallavolo, riparte la Serie D: domani la Giò Volley ospita il Volta Latina

Dopo una settimana di pausa riparte il Campionato Regionale di Serie D, con la Giò Volley Aprilia che sarà impegnata in casa contro il Volta Latina nella prima giornata di ritorno.

Dopo una settimana di pausa riparte il Campionato Regionale di Serie D, con la Giò Volley Aprilia che sarà impegnata in casa contro il Volta Latina nella prima giornata di ritorno. Le ragazze dei coach Gianluca Lacasella e Gabriele Canari sono pronte a riprendere il loro cammino dopo l’unico passo falso di questa stagione, finora condita da 12 vittorie ed 1 sola sconfitta nelle prime 13 gare stagionali. La sfida di domenica pomeriggio (inizio alle ore 18.30) sarà dunque importante per ripartire subito con la marcia giusta:

Siamo cariche e pronte a tornare in campo – assicura Germana Vendittelli – siamo prime e combatteremo fino all’ultimo per guadagnarci una promozione che finora abbiamo ampiamente dimostrato di meritare.

Il giovane gruppo apriliano, dunque, ha le idee ben chiare in testa: proseguire sul cammino tracciato nella prima parte di stagione che ha portato, tra l’altro, alla qualificazione in Coppa Lazio. La prima giornata del girone eliminatorio si disputerà lunedì 4 febbraio in casa del Tor Di Quinto, ma questo non rappresenterà una distrazione per la gara di domenica:

Sarà impegnativo – sottolinea ancora la centrale classe 2003 – riuscire a gestire il doppio impegno tra campionato e Coppa. Noi vogliamo dare il massimo in entrambe le competizioni, questo è fuori di dubbio. Come non ci siamo fatte condizionare dalla sconfitta dell’ultima gara contro Santa Monica, così non ci faremo condizionare dall’eventuale stanchezza per le gare infrasettimanali che ci attendono. Siamo pronte a dare tutto per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *