Giòvolley, si riparte da Federici e Borelli

Ricomincia domani la stagione sportiva della Giòvolley: confermato il coach Federici, spazio anche a Annalisa David e Roberta Borelli

Una grande stagione passata agli archivi, domani si riparte in casa Giòvolley: si riparte da tre, grandi, certezze. Confermato coach Tonino Federici, confermate anche Roberta Borelli ed Annalisa David, tutti pronti per la B1 conquistata sul campo.

Festa GioVolley (2)

Sono felicissima di fare ancora parte di questa squadra. Nella scorsa stagione, la trionfale cavalcata verso la vittoria nei play off e la difficile e meritata conquista della B1, mi hanno legata ancora di più alla città e a questa società che sento come una famiglia. Per questo indossare per la terza stagione consecutiva la maglia della Giovolley Aprilia – dichiara Annalisa David sul profilo ufficiale della società – è motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Abbiamo raggiunto in questi anni traguardi importanti, e la voglia di fare bene é sempre viva. Anche nella prossima stagione mi adopererò per perseguire gli obiettivi dalla società e togliermi insieme alle mie compagne, altre belle soddisfazioni. I punti cardini della filosofia Giovolley, ossia regalare divertimento e spettacolo a coloro che ci seguiranno, fanno ormai parte di me e sono pronta a condividerli con le ragazze che intraprenderanno con me questa nuova avventura. Sono contenta di collaborare ancora con uno staff consolidato che con qualche nuovo innesto sarà sicuramente ancor più funzionale. Colgo l’occasione per fare un grandissimo in bocca al lupo alle ragazze che non faranno più parte di questo gruppo, e dare un caloroso benvenuto ai volti nuovi di questo team“.

Le fa eco Roberta Borelli: “Ho ancora forte nella mente l’emozione dei momenti vissuti nella passata stagione e non basterebbero poche parole a racchiuderli tutti. E’ stata un’annata fantastica culminata con la vittoria dei play off che sicuramente ricorderò per sempre. Sono contenta e ringrazio la società Giovolley Aprilia per avermi sostenuta e riconfermata anche per il prossimo anno, una fiducia che sarà per me un ulteriore stimolo a continuare a credere in questo progetto per il quale mi impegnerò al massimo sperando di riuscire a migliorare i risultati fin qui raggiunti. Sono curiosa di conoscere il nuovo gruppo e attendo con ansia l’inizio della preparazione perché è vero le vacanze sono belle, ma la pallavolo regala emozioni completamente diverse“. Appuntamento fissato per le 18, domani, al Palagiòvolley.

giòvolley5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *