La Runforever Aprilia sempre presente agli appuntamenti podistici di tutta Italia

Dalla Ultramaratona del Passatore alle passerelle benefiche: la Runforever Aprilia sempre presente e rappresentata alla grande. Anche una podista non vedente protagonista della 100 km

Tanti gli appuntamenti podistici di questo fine maggio, con la Runforever Aprilia sempre presente e in gran forma.

Lo si è visto gli scorsi 26 e 27 maggio, nella Ultramaratona del Passatore, che ha portato i partecipanti da Firenze a Faenza.

Una 100 km cui ha preso parte, oltre a Gianluca Bianchini (11h 33′ e 32″), anche la podista non vedente Chiara.

Accompagnata dalla guida Sadiddin Absi, l’ultramaratoneta apriliana ha concluso il percorso in 16h 16′ e 48″, al pari degli altri atleti accompagnati dall’Associazione “Disabili in corsa”.

In Abruzzo, alla 5^ Pescata Half Marathon, l’apriliano Giovanni Fiore si è messo al collo una splendida medaglia, mentre altri suoi colleghi podisti hanno partecipato ad eventi di beneficenza a Roma e Latina.

Due corse in cui hanno vinto tutti gli atleti partecipanti, visto che lo scopo era la sensibilizzazione alla lotta contro i tumori.

Appuntamenti che hanno messo in mostra ancora una volta la forza del team Runforever Aprilia, ma che sono serviti sopratutto per far capire che la prevenzione dei tumori è fondamentale.

Perché, se scoperto in tempo, questo terribile male può essere curato.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *