La Virtus annuncia la giovanissima Flavia Ascani in prima squadra

Il settore femminile della Virtus Basket Aprilia continua a sfornare talenti

Gli allenamenti stagionali sono terminati e per le ragazze è tempo di vacanze. La società e gli allenatori, invece, continuano a lavorare per la prossima stagione: tra mercato in entrata, la cantera che cresce e le possibili conferme, comunque vada la prima squadra quest’anno sarà arricchita da una nuova figura. Cresciuta cestisticamente ad Aprilia fin dal minibasket Flavia Ascani inizierà il suo percorso di maturazione con le senior già dal 30 Agosto, data scelta per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione agonistica.

La Virtus vanta nel roster della prima squadra  atlete formate dal proprio settore minibasket, come Ilaria Puleo (il capitano), Claire Motto Kotto, Giorgia Bovenzi, Zitarelli Martina, la stessa Melania Orazi, Giorgia Francesconi e Giulia Bacile (ferme da tempo per infortunio), alle quali si andrà ad aggiungere la giovanissima Ascani classe 2003. Il settore femminile della Virtus Basket Aprilia continua a sfornare talenti, affermando quanto di buono fatto in questi anni da Graziano Martinelli e Gabriele Bacile.


Lo zoccolo duro della Virtus Basket Aprilia si rinforza, ma occorre avere pazienza con queste giovani leve ed offrire loro sempre nuovi stimoli per mantenere quella dose di attenzione necessaria per fare il salto di qualità tanto ambito dalla società sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *