L’Aprilia Racing Club batte un nuovo colpo: arriva Mastromattei

Il centrocampista ex Trastevere Simone Mastromattei arriva a rinforzare un reparto che perde Cioè e Fortunato. Il prossimo 23 luglio via al ritiro

È Simone Matromattei il quinto colpo dell’Aprilia Racing Club.

Il centrocampista classe ’90 arriva dal Trastevere, dove ha trascorso le ultime quattro stagioni.

La rosa bianco-celeste prende sempre più forma, quando ormai mancano giusto una decina di giorni all’avvio della stagione.

Il prossimo 23 luglio, infatti, è previsto il via al ritiro pre-stagionale, che vedrà le rondinelle ritrovarsi al Comunale di Tor San Lorenzo, dove rimarranno fino al 3 agosto.

Dal 4 al 14 del prossimo mese, invece, la truppa di mister Mauro Venturi si sposterà a Cascia, dove saranno effettuate anche delle gare amichevoli.

Il nuovo corso targato Antonio Pezone non vedrà tra i protagonisti due delle pedine che hanno contribuito alle eccellenti ultime due stagioni dell’Aprilia.

Si tratta di Matteo Cioè e Matteo Fortunato, centrocampisti cresciuti nel settore giovanile fino all’arrivo in prima squadra.

Per Cioè, inoltre, nel 2013 è arrivato anche l’esordio in Lega Pro, che rimarrà probabilmente il suo ricordo più importante in maglia Aprilia.

Affiancato certamente dalla promozione dall’Eccellenza alla Serie D della stagione 2016/2017, che vide anche Fortunato tra i principali artefici.

La rosa dell’Aprilia Racing Club, comunque, non è ancora completata.

Il Presidente Pezone ed il Direttore Sportivo Battisti stanno infatti trattando due attaccanti di spessore come Daniele Corvia (Racing Fondi) e Pasquale Iadarest (Latina).

I lavori sono ancora in corso, ma tra dieci giorni il cantiere sarà chiuso e si darà il via alla nuova vita del calcio apriliano.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *