L’Aprilia Scherma parte forte alla Prima Prova Interregionale.

Grande inizio per i ragazzi dell’Aprilia Scherma che non sfigura nella Prima Prova Interregionale svoltasi ad Ariccia lo scorso weekend.

Si è svolta  il 03 novembre 2019 ad Ariccia la Prima Prova Interregionale per gli atleti delle categorie maschietti/bambine con gli atleti Pavoncello Valerio, Manzini Antonio e Terenzi William; per i giovanissimi/e Caracciolo Torchiolo Valeria e Cappa Giulia mentre per gli under 14 Andrea Pavoncello. La gara era riservata a molti atleti, delle categorie GPG di Lazio, Campania, Marche, Umbria e Abruzzo. E’ stata una giornata intensa, piena di emozioni che ha segnato interessanti piazzamenti per i piccoli agonisti apriliani! Nella categoria dei più grandi Andrea Pavoncello dopo i gironi di qualificazione ha superato la prima fase delle eliminazioni dirette.

“E’ sicuramente un buon inizio!”, ha commentato con grande soddisfazione, ed un po’ di cautela, il Maestro Luca Salis i risultati dei propri ragazzi, anche se siamo tutti nella convinzione che è stata solo la prima prova ufficiale e c’è ancora molto da fare!  L’Aprilia Scherma sta crescendo e, i ragazzi che si stanno impegnando molto, ci regaleranno tante, tante soddisfazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *