L’ultima gioia della stagione calcistica arriva dal Real Aprilia

Domenica 17 giugno è arrivata la vittoria nel campionato Provinciale di III Categoria e la promozione. La gioia del Real Aprilia chiude la stagione calcistica della città

La stagione calcistica apriliana si chiude con la vittoria del Real Aprilia nel Campionato Provinciale di III Categoria.

Domenica 17 giugno i ragazzi di mister Renzo Fiorucci hanno battuto per 3-0 il Maenza nella finale che assegnava il titolo e la coppa.

Le reti siglate da Matteo Berardino, Stefano De Angelis e Andrea Boscaratto consegnano la promozione in II Categoria alla squadra apriliana.

La grande gioia per il traguardo raggiunto dal Real Aprilia chiude ha chiuso una stagione calcistica da ricordare per l’intera città.

A partire dall’ottimo campionato di Serie D della F.C. Aprilia, neopromossa e fino alle ultime giornate in corsa per un insperato posto nei play-off.

Ma, come dimostrato dal Real Aprilia, anche le società meno blasonate del panorama calcistico apriliano sono in grado di regalare emozioni ai tifosi.

Il 30 giugno si concluderà ufficialmente la stagione 2017/2018, con tutte le società già proiettate nel prossimo campionato.

I presupposti per fare bene non mancano di certo.

E il ritorno del derby Real Aprilia – Centro Sportivo Primavera regalerà un altro motivo per allargare i propri orizzonti e seguire tutte le squadre che portano i colori della nostra città.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *