Pareggio per l’Aprilia calcio nella seconda amichevole stagionale: è 2-2 contro il Norma

Le rondinelle in rete con Toledo e Casimirri.

Nella giornata di ieri, mercoledì 2 agosto, l’F.C.Aprilia ha disputato la seconda amichevole stagionale a Norma.

La partita è finita sul risultato di 2-2, con le reti bianco-celesti siglate dagli attaccanti Toledo e Casimirri. Così come accaduto nella precedente esibizione contro il Racing Fondi, lo scopo di questa gara era prevalentemente incentrato sulla valutazione dei 31 elementi costituenti l’attuale gruppo con cui sta lavorando lo staff tecnico.

Queste, infatti, le dichiarazioni rilasciate da mister Mauro Venturi al termine della sfida:

«Siamo ancora lontani dalla mia idea di squadra e di gioco. Ma è anche giusto così, siamo al punto in cui avevamo pensato di essere dopo dieci giorni di lavoro. In campo è ancora difficile vedere gli automatismi della squadra dello scorso anno, al momento stiamo lavorando su altri concetti. Per questo reputo molto più importanti le prestazioni che stiamo fornendo in queste prime partite rispetto ai risultati che maturano. Stiamo continuando a valutare i ragazzi che fanno parte del gruppo, le prossime gare in programma ci diranno ancora qualcosa in più».

Le prossime due sfide programmate dall’Aprilia saranno contro il Lido dei Pini ed il Priverno. Entrambe le gare saranno giocate in trasferta. La prima si svolgerà domenica 6 agosto alle ore 10.30, mentre la seconda giovedì 10 agosto alle ore 19. Da definire ancora l’ultimo impegno pre-stagionale fissato per domenica 13 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *