Pierino Prati all’Aprilia Sporting Village per un’Epifania all’insegna del calcio

L’ASD Esercito Calcio organizza un quadrangolare per sabato 6 gennaio al centro Aprilia Sporting Village. Ospite della giornata l’ex calciatore Pierino Prati.

Epifania all’insegna dello sport al centro Aprilia Sporting Village. La società ASD Esercito Calcio, in collaborazione con l’Associazione “Lupa Giallorossa” e “Sport in tour”, organizza il Torneo della Befana 2018. Le categorie pulcini del P.S.V. Cisterna, Nuova Florida, Atletico Pontinia e dell’ Esercito Calcio Aprilia si sfideranno in un quadrangolare “del cuore”Il torneo avrà inizio alle 9:30 e sarà l’occasione di vedere all’opera alcune delle tantissime scuole calcio che operano sul territorio pontino.

Assisterà all’evento Pierino Prati, ex calciatore di Milan, Roma e Fiorentina, campione europeo nel’68 con la Nazionale di Ferruccio Valcareggi. Al termine della kermesse, presso la Sala congressi del centro sportivo, Prati presenterà la ristampa della sua biografia “La mia amante giallorossa”,  una fantastica cavalcata attraverso gli anni romanisti di Pierino, con ricordi e particolari inediti, illustrati dalle foto storiche di Roberto Tedeschi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Aprilia. Appuntamento da non perdere per gli amanti del buon calcio.

di Jacopo Cascone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *