La Runforever partecipa al Trofeo Giovanile di Cross

Tutti soddisfatti, tecnici e genitori, per le generose prestazioni dei ragazzi i quali si sono distinti per il loro impegno e passione.

Presso l’Ippodromo delle Capannelle in Roma, si è svolto domenica 27 gennaio il Trofeo Giovanile di Cross, valido come prima prova di corsa campestre regionale, in una mattinata umida e fredda, oltre 1500 atleti si sono dati appuntamento nell’impianto capitolino.

gruppo_resized runforever

La Runforever Aprilia, ben rappresentata da sette giovani atleti, ha partecipato alle varie gare su distanze diverse, stabilite in base alle categorie previste, molteplici le Società laziali presenti da tutta la regione, in particolar modo si sono distinte le Fiamme Gialle e l’Atletica Studentesca Andrea Milardi di Rieti tra le più blasonate.

Le gare:

Sulla distanza di 3000 metri del Challenge Cross Corto, scendono subito in pista Luca Marzocchi e Alexandro Macovei, il percorso fangoso e viscido rende la loro prova molto impegnativa ma, grazie alla loro determinazione, riescono a concludere dignitosamente la loro gara con Luca che precede il compagno di squadra, rispettivamente 10’25” per Luca e 11’41” per Alexandro.

Per la categoria Cadette, Fabiana Pagano corre in ottima progressione e con un eccellente finale sulla distanza dei 2000, mentre per la Categoria Ragazzi, il fratello Simone conclude la sua prova sui 1000 metri a metà classifica, per le Ragazze ottima gara per Sofia Parotto.

Presenti anche gli Esordienti, per la fascia di età dei 10 anni, esordio positivo nella specialità del cross per Alessio Selvaggini e Flavia Giunta, quest’ultima si piazza alla 26^ posizione, tutti soddisfatti, tecnici e genitori per le generose prestazioni dei ragazzi i quali, si distinguono sempre per il loro impegno e passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *