Sabato 1 settembre chiusura in grande stile per Volley Estate

L’appuntamento con il beach volley al Lido Bellavista di Nettuno cambia giorno per la grande festa di chiusura

Volley Estate sta per chiudere i battenti, ma lo vuole fare in grande stile.

Sabato 1 settembre il Lido Bellavista di Nettuno ospiterà la festa di chiusura degli appuntamenti con il beach volley del litorale nettunese.

Le gare del Roma Beach Tour saranno disputate al mattino, per lasciare spazio dal primo pomeriggio al grande party che chiuderà Volley Estate 2018.

Domenica scorsa, intanto, sono andate in scena altre grandi sfide, con 8 squadre miste suddivise sui quattro campi gara.

Foto: Quicksnap

Dopo i gironi del mattino, il pomeriggio ha visto le formazioni qualificate scontrarsi nella fase ad eliminazione diretta.

Il tabellone Silver non ha potuto vivere il momento culminante, a causa dell’infortunio di una delle atlete in gara.

Sara Loseto, Laura Scarano, Emanuele Saccone e Fabrizio Serafini hanno dunque conquistato il titolo senza disputare la finalissima.

Foto: Quicksnap

Cosa accaduta invece nel tabellone principale, dove Giulia La Valle, Francesca Peleggi, Luca Nobili e Nicolas Todaro hanno rimontato il set di svantaggio e vinto al Golden Set contro Consuelo de Cesaris, Elettra Mannironi, Christian Filini e Alessio Pazzaglia.

Le grandi sfide non sono ancora finite, ma l’attesa è tutta per il party di sabato ed il DJ set a cura di Francesco Romanini.

Volley Estate 2018 finisce qui, ma lo fa in grande stile.

Foto: Quicksnap

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *