Sabato alle 18:30 l’esordio casalingo in Serie C per la Giò Volley.

Prima uscita casalinga in Serie C per la Giò Volley, entusiasmo per il match contro il Mentana. Appuntamento sabato 26 ottobre alle 18:30.

 

Esordio casalingo domani della Giò Volley nel campionato di serie C regionale. Dopo la battuta di arresto a Zagarolo sette giorni fa, il giovanissimo team allenato da Gianluca La Casella ci tiene a fare bella figura davanti il pubblico amico, consapevole che l’avversario, il Danima Spe Mentana,  non sarà di quelli facili visto il tre a zero rifilato tra le mura amiche al Frascati.

Il tecnico apriliano sottolinea l’importanza della gara e le difficoltà del match: “Ci apprestiamo ad affrontare un avversario impegnativo sicuramente più esperto di noi, per questo sono convinto che le ragazze scenderanno in campo con tanto coraggio ed entusiasmo”.  Un atteggiamento certamente positivo di questo gruppo di giovanissime ragazze alla loro prima esperienza in un campionato del genere, per questo l’appello dell’allenatore è rivolto ai tifosi, nella speranza che il  Pala Giò Volley possa essere il giocatore in più in campo,  in un sabato di spettacolo e feste dove il primo obiettivo, oltre alla vittoria, resta quello del piacere di vivere lo sport. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *