Terremoto, Fc Aprilia: una presentazione solidale

Mercoledì 31 Agosto la presentazione ufficiale della FC Aprilia. La presentazione sarà un’occasione per raccogliere fondi a favore dei terremotati.

FC Aprilia, una presentazione solidale a favore dei terremotati. Si terrà domani sera, alle ore 20.45 presso il Parco Friuli, la presentazione della squadra della FC Aprilia che affronterà il campionato di Eccellenza 2016-2017.

La presentazione avverrà al Parco Friuli, in concomitanza con l’evento “A Tutta Birra!”. Saranno presentati i componenti dello staff tecnico, la rosa dei giocatori e tutti i collaboratori. Sarà inoltre l’occasione per conoscere tutte le iniziative nate intorno al marchio F.C. Aprilia: campagna abbonamenti, iniziative relative al marketing ed anche le novità del negozio “Aprilia Store”.

L’appuntamento del Parco Friuli, inoltre, consentirà di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Un’iniziativa nata in accordo con gli organizzatori dell’evento “A Tutta Birra!” di cui la società va fiera e che, ovviamente, si spera possa coinvolgere quante più persone possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *