Trasferta vincente per la United Aprilia

I ragazzi di mister Serpietri tornano dalla trasferta Colleferro con 3 punti importantissimi in chiave classifica. Ottimo l’inserimento del neo acquisto Matteo Piccirilli: un gol e un assist per lui

Tre punti d’oro: questo il bottino conquistato dalla United Aprilia nella ostica trasferta di Colleferro.

I ragazzi di mister Massimiliano Serpietri tornano rinfrancati dalla sfida dello scorso fine settimana, che ha regalato il terzo successo stagionale agli apriliani ed una più tranquilla posizione in classifica.

Ma soprattutto la gara ha mostrato la bontà della scelta di puntare su Matteo Piccirilli come rinforzo per la seconda parte di stagione.

Il neo acquisto ha infatti siglato un gol ed un assist nel 2-5 con cui i biancoazzurri hanno sbancato la tana del Forte Colleferro.

Avanti 0-3 già a fine primo tempo, Savi e compagni hanno tenuto botta al tentativo di rientro dei padroni di casa, a segno in apertura di ripresa.

Ristabilite le distanze (1-4) grazie proprio a Piccirilli, la United ha chiuso il conto con la quinta rete a metà del secondo tempo.

Il gol subìto nei minuti finali non ha inciso sul risultato, che ha visto la compagine apriliana tornare al successo.

Per festeggiare il Natale nel migliore dei modi c’è però ancora un ultimo ostacolo da superare.

Sabato al PalaRosselli arriverà l’Atletico New Team, squadra già affrontata e sconfitta in Coppa.

Per avere di nuovo ragione dell’avversario, sarà importante dare continuità alla prestazione di Colleferro, come ribadito dal tecnico apriliano:

Siamo stati molto bravi in tutte le fasi di gioco – ha sottolineato al termine della sfida esterna mister Serpietri – e faccio i complimenti a tutti i ragazzi per l’atteggiamento tenuto in campo.

Vorrei vedere questo atteggiamento in tutti i match fino a fine campionato.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *