Ultimo saluto a Simone Rosati: il capitano dell’Anzio Pallavolo si ritira.

Simone Rosati conclude la sua esperienza di capitano nel volley: a commentare la sua esperienza è proprio l’ex giocatore.

Simone​ Rosati conclude ufficialmente la sua esperienza come capitano dell’Anzio Pallavolo. Il martello biancazzurro, classe 1986, si ritira dal volley giocato dopo una carriera lunga vent’anni.
«E’ stato un ultimo anno abbastanza travagliato – commenta l’ormai ex numero 18 – a causa di diversi fattori, sia di squadra che personali, conclusosi però nel miglior modo possibile. Un ringraziamento speciale va ai miei compagni di viaggio e a tutti coloro che hanno lottato dentro e fuori dal campo insieme a me per la realizzazione di questo sogno chiamato Serie B, un traguardo mai raggiunto ad Anzio. Nei playoff abbiamo tirato fuori la determinazione che spesso ci era venuta a mancare durante la stagione regolare. Voglio ringraziare la società per aver fatto sì che questo sogno si realizzasse, il grande Riccardo “Pepsi” Mastracchi​, tutti gli allenatori che ci hanno guidato e, ribadisco, questo gruppo che alla fine si è comportato da vera squadra. Oggi per me è arrivato il momento di lasciare, ma continuerò a sostenere i ragazzi che rappresentano il futuro dell’Anzio, perché ogni singolo giocatore è utile ma nessuno indispensabile. Sempre uniti verso grandi obiettivi!».

La società ringrazia sentitamente Simone per il contribuito fornito in questi anni alla causa anziate e gli rivolge i migliori auguri per il futuro.

Chiara Ruocco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *