United Aprilia: occasione sfumata

Pareggio dell’United Aprilia sul campo della Virtus Divino Amore

In una giornata dove le dirette inseguitrici perdono ed il Città di Colleferro primo in classifica è in attesa della decisione del Giudice Sportivo per i fatti accaduti nel derby colleferrino, la United Aprilia pareggia sul campo della Virtus Divino Amore dando vita ad un prestazione nettamente al di sotto delle proprie potenzialità.

La United Aprilia ha comunque avuto le redini del gioco in mano per la gran parte della partita passando in vantaggio al 20’ del primo tempo con Galafate con un gran tiro angolato. Molte le occasioni non finalizzate, in varie occasioni Piagnatiello e Bernoni hanno impegnato il portiere di casa ma senza esito. La seconda frazione di gioco si apre con il pareggio al 3’ del Divino Amore con Lauri, lesto ad insaccare con un tocco a centro area. I pontini ripartono a testa bassa a macinare gioco, ma l’estremo difensore di casa compie due interventi miracolosi prima su Bernoni e poi su Galieti. Ma è su una ripartenza che i padroni di casa passano in vantaggio al 15’ con Padellaro. Neanche un giro di lancette e Bernoni riporta il risultato in parità con un’azione personale. Fino al fischio finale United in attacco esponendosi però alle rapide ripartenze del Divino Amore, diversi gli interventi dei due portieri che hanno tenuto fermo il risultato sul 2 a 2 finale.

Giornata da archiviare così come è andata, alcuni giocatori sotto tono e l’infortunio di Pignatiello hanno condizionato la prestazione collettiva della squadra, avremmo potuto vincere ma accettiamo il risultato del campo perché probabilmente siamo gli unici delle prime quattro in classifica ad aver preso un punto” – l’analisi di Mr De Angelis a fine partita.
Fuori per infortunio anche il Capitano Trobiani che dichiara: “C’è sicuramente rammarico per non aver sfruttato al 100% l’occasione odierna, ma siamo li e continuiamo a lavorare”.

Sabato prossimo al Pala Rosselli arriva il Città di Ciampino e servirà una buona prestazione per rimanere nelle postazioni di vertice.

Formazioni

Virtus Divino Amore: Napoli, Parrini, Sammartino, Lauri, Simonelli, Costantini, Amicucci, Lamedica, Spadellaro, Bertucci. All.Zanini
United Aprilia: Ambrosini, Guaramonti, Cianfanelli, Galieti, Musilli, Pignatiello, Galafate, De Marco, Bernoni, Pacchiarotti, Lorello, Masullo. All.De Angelis

united aprilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *