VII edizione della corsa podistica “Trofeo città di Aprilia”.

Tutto pronto per la VII edizione della corsa podistica “Trofeo Città di Aprilia” facente parte del campionato “In Corsa Libera Opes-Fidal”.

La Podistica Aprilia, del presidente Ezio Massotti, organizza la corsa di 10 km che vedrà sfidarsi le maggiori società del Lazio sul velocissimo percorso cittadino completamente pianeggiante a partire dalle ore 09.00. Gli atleti saranno 130 e l’organizzazione premierà le prime 20 donne e 80 uomini arrivati al traguardo indifferentemente dalla categoria di appartenenza, mentre per le categorie over 50 sia al maschile che al femminile saranno premiati i primi tre di categoria fino agli over 75. Oltre che gli atleti, saranno premiate anche le prime 5 società per numero di partecipanti.

“Il comitato organizzatore ringrazia l’amministrazione comunale, la Polizia Locale, le associazioni di volontariato, il vespa club, le aziende che hanno dato un contributo economico, tutti i soci che partecipano alla gestione dell’evento che con sacrificio non correranno la gara per assicurare la sicurezza del percorso gara.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *