Virtus Basket, contro l’Anzio un 3° quarto non all’altezza

La solita pausa del III quarto penalizza la Virtus Basket nella terza uscita in questa Coppa Lazio U18. Finale 81-61 nella città Neroniana.

La solita pausa del III quarto penalizza la Virtus nella terza uscita in questa Coppa Lazio U18. Finale 81-61 nella città Neroniana.
La differenza nella la gara contro Anzio è tutta racchiusa nel brutto terzo periodo di Mariani e Co. A causa degli infortuni dello stesso Mariani e di Sessa, la cui assenza forzata in corso d’opera si è fatta sentire in maniera pesante, la squadra non è riuscita ad esprimersi con continuità per tutto l’arco del match. Bravi in contropiede, meno a difesa schierata, i ragazzi hanno forzato in maniera frettolosa le conclusioni, contribuendo ad un numero di palle perse importante e decisivo per il risultato finale.
Anzio, dal canto suo, ha trovato una buona vena realizzativa in grado di contribuire, in primis sulla linea da tre, ad uno svolgimento di partita intelligente che ha trovato il suo apice nel già citato III quarto.
La Virtus cercherà un pronto riscatto il 3 Maggio presso il Palarespighi, contro Eurobasket Roma alle ore 17,45.
basket

Tabellino:

Parziali: 10-14, 23-15, 28-10, 20-22

Virtus Basket Aprilia: Sessa 5, Gomez 17, Fonte 11, Mariani 9, Alessandrini L. 2, Marca 2, Curzola 1, Azzocchi 8, Alessandrini L, Di Giannuario 2, Proce 2, Ciccotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *