Seconda vittoria consecutiva per l’UN 16 in questa seconda fase: Pontinia ko

Seconda vittoria consecutiva in questa seconda fase per l’UN 16. Pontinia battuto 54 -45.

In casa della Virtus Bk Pontinia, i bianco-rossi si impongono per 53-45. In generale non una bellissima partita, condizionata dalla difesa a zona dei padroni di casa utilizzata per lunghi tratti del match e quindi lo spettacolo in campo è stato limitato nonostante i ragazzi sono riusciti a far intravedere segnali davvero positivi in una partita difficile.
Savioli e Co. sono stati in controllo del match fino al terzo quarto, poi l’espulsione di un nostro giocatore entusiasma gli animi di casa ed i pontini si portano fino a -2.
La partita sembra sfuggire di mano a coach Triveri, ma raccogliendo a se i ragazzi riesce a conferire tranquillità ai suoi e con grande determinazione la Virtus Aprilia porta a casa i due punti.
Siamo in corsa, ora ci vuole un girone di ritorno perfetto partendo dalla partita in casa di Sabato 5 Maggio contro Blue Master Group alle ore 18.
virtus basket

Tabellino:

Parziali: 8-15/14-14/12-9/11-15
Virtus Bk Pontinia: Lauretti, Capuozzo, Ciatone 17, Riccardi 4, Dian 6, Rivetti, Tiberi 3, Tosti, De Stefani, Sing 7.
All.re: Maurizi

Virtus Bk Aprlia: Capone, Splendori 2, Schiavone 10, Clavari, Savioli 16, Buttaro 7, Benedettini 6, Rondoni 1, Ittu Ionut, Margiotta 11, Salmeri.
All.re: Triveri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *