Volley Estate: anche ad agosto il grande beach è sulle spiagge del Lido Bellavista

Domenica sono andate in scena grandi sfide nei tornei 2×2 maschili e femminili del Roma Beach Tour al Lido Bellavista di Nettuno

Continuano anche ad agosto gli appuntamenti del grande beach volley sulle spiagge del Lido Bellavista di Nettuno.

Due giorni fa sono andate in scena le sfide del 2×2 maschile e femminile del Summer Tour, competizione organizzata nell’ambito del Roma Beach Tour.

Vittoria in famiglia nel tabellone Gold maschile, con Simone e Mario Rosati che hanno battuto in finale Christian Filini ed Alessio Pazzaglia.

La coppia Riccardo Storti-Daniele Marini si è invece aggiudicata il tabellone Silver, affiancati da Michela Cecchini e Federica Zullino nel torneo femminile.

Tra le donne la finalissima Gold ha visto trionfare Francesca Furlanetto e Michela Sciscione, che hanno avuto la meglio su Consuelo De Cesaris e Mara Mancini.

Il Roma Beach Tour tornerà sulle spiagge nettunesi il 1 settembre, con la festa finale che chiuderà la stagione.

Ma prima spazio al prossimo appuntamento del beach volley, previsto per domenica 12 agosto.

Grande curiosità per la formula del torneo 2×2 misto giallo: le iscrizioni saranno singole, con le coppie che saranno formate tramite sorteggio.

Per i tanti appassionati, che anche domenica scorsa hanno affollato le spiagge del Lido Bellavista godendosi anche il cocktail party messo in piedi dagli organizzatori, ci sarà da divertirsi.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *