Volley, la Domus Igea Aprilia cede 3-0 al Cisterna 88.

La Domus Igea non riesce ad ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato: le ragazze di Federici escono sconfitte 3-0.

Tanti abbracci e saluti prima della gara tra giocatrici e allenatori, poi in campo a fare sul serio per una partita che aveva molto da dire per entrambe le formazioni. Per le apriliane soprattutto era necessario una conferma dopo il successo la settimana prima contro il Terracina. Una vittoria che non è arrivata per la caratura delle avversarie, decisamente più brave a sfruttare la fase offensiva, altrettanto brave in quella della difesa. Tonino Federici il tecnico della Domus Igea ha sperato nella vigilia in una gara ad alto livello delle sue giocatrici, ma l’amico Saccucci in panchina dall’altra parte del campo aveva studiato nei minimi dettagli questa sfida.

Noi abbiamo mantenuto piùo meno lo stesso standard in tutta la gara – ammette l’allenatore dell’Aprilia – loro poi hanno cambiato qualcosa accelerando un po’. Potrebbe sembrare il contrario, ovvero di un nostro calo di intensità soprattutto nella metà dei set, ma non è stato così. Durante la gara abbiamo fatto bene delle cose che avevamo preparato. Altre volte abbiamo avuto dei tentennamenti e quello ci ha compresso  qualche punto, e con squadre come la loro non  potevamo permettercelo. Comunque sono soddisfatto nonostante l’esito finale, perche’ se continueremo a giocare con questo atteggiamento e attenzione nelle altre partite potremo dire la nostra. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *