“WORLD JUMP”, IL DIVERTIMENTO SOTTO CASA

Un parco giochi gonfiabili gratuito per le associazioni sociali

gonfiabile_1.jpgUna grande novità sta per arrivare per i bambini e ragazzi di Cisterna nell’imminente periodo di ferragosto. Apre “World Jump”, un parco giochi gonfiabili nel bel mezzo della città.
L’iniziativa è della cooperativa sociale Voi & Noi Onlus con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cisterna. Nel parcheggio di via Manzoni, di fronte all’ingresso dell’ex Commissariato di Polizia, a partire dal 13 e fino al 19 agosto prossimo verrà allestita un’area attrezzata con giochi gonfiabili davvero divertenti. Ma la vera novità dell’iniziativa sta nel fatto che l’ingresso sarà gratuito a tutti i ragazzi aderenti ad un’associazione sociale che sia rappresentata da un responsabile.
“L’Amministrazione comunale – spiega il consigliere Massimiliano Leoni – ha ben accolto la proposta della cooperativa Voi & Noi in quanto è sembrato il modo giusto per concedere un po’ di relax e divertimento anche a quei bambini e ragazzi assistiti dalle associazioni sociali, ma anche a tutti coloro che vorranno trovare un luogo di svago in pieno centro urbano”.
L’apertura del parco alle associazione avverrà dalle ore 9,30 alle 16,30 dei giorni 17, 18 e 19 agosto, mentre nei giorni 14, 15 e 16, animatrici saranno presenti sia all’interno che all’esterno del parco distribuendo palloncini.
“Siamo impegnati già da diverso tempo sul territorio comunale – afferma Roberto Lanzillo,  Presidente della cooperativa – ed abbiamo visto il successo riscontrato da simili iniziative in altre località turistiche d’Italia. Da qui l’idea di portare questa iniziativa, sperimentale, nella nostra città e soprattutto di rivolgerci al settore a noi più caro, quello sociale. Per questo grazie alla collaborazione del Sindaco e dell’Amministrazione comunale, sarà possibile l’ingresso gratuito alle associazione no profit ed offrire, nell’area accoglienza, una bottiglietta d’acqua a tutti i bambini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *