Torna Tiziano Ferro. Intervista a Studio 93

A Studio 93, il 2012 inizia con il regalo più grande!

Venerdì 6 gennaio, alle quattro del pomeriggio, arriverà nei nostri studi, uno degli artisti italiani più conosciuti ed apprezzati nel mondo: TIZIANO FERRO!!!

Tiziano Ferro torna a trovare gli amici di Studio 93. Questo venerdì 6 gennaio, l’artista originario di Latina ci racconterà le sue recenti esperienze e soprattutto i particolari più interessanti del suo nuovo straordinario disco: “L’Amore è una cosa semplice”.

“L’Amore è una cosa semplice”, l’atteso album di ritorno di Tiziano Ferro, uscito lo scorso mese di novembre, è stato anticipato dal singolo “La differenza tra me e te”, brano da subito in testa alle classifiche radio e digitali. E’ composto da 14 brani di cui è autore, fatta eccezione per tre collaborazioni, con John Legend, Irene Grandi e Nesli. Il disco ha debuttato al primo posto della classifica italiana ed ha conquistato in pochissimi giorni il disco di Platino. Ad oggi è ancora al primo posto in classifica. Registrato a Los Angeles, “L’Amore è una cosa semplice” rispecchia la ritrovata serenità del cantautore.

Il 14 novembre, nonostante mancassero ancora due settimane alla sua uscita, l’album ha raggiunto in pochissime ore il secondo posto nella classifica dei dischi più venduti su iTunes grazie alle prevendite acquistate online. Il 10 aprile 2012 partirà da Torino la tournée L’amore è una cosa semplice Tour 2012, che farà tappa anche a Roma, allo Stadio Olimpico, il 14 luglio prossimo. Studio 93, si può ascoltare sulle storiche frequenze FM 93.100 – 100.200 – 106.050; nella zona dei Monti Lepini sulle frequenze 93.000 – 93.200 – 107.200 e a Terracina sul 106.600; via streaming attraverso il sito www.studio93.it cliccando su “Studio 93 On Air” o direttamente da questa pagina di Facebook, cliccando su “Ascolta/Listen”.

Studio 93 si può ascoltare ed anche sugli iPhone, iPod Touch ed iPad scaricando dall’App Store l’applicazione di Studio 93 e da oggi anche sui telefonini con sistema operativo Android, sempre scaricando l’app dall’Android Market. A Roma e zone limitrofe per i possessori di radio in tecnica digitale DABplus sul blocco 13F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *