CONGRESSO DI FORZA ITALIA AD APRILIA, ELETTO IL NUOVO COORDINATORE

fi.bmpSi è svolto questa mattina il congresso comunale di Forza Italia presieduto da Vincenzo Bianchi con la partecipazione del commissario del partito di Aprilia, Michele Nasso, e dell’europarlamentare di FI, Stefano Zappalà. Il commissario Nasso prima di lasciare il testimone della guida del partito ad Aprilia al nuovo coordinatore ha sottolineato il lavoro fatto in questi due anni e annuncia la necessità di aprire una nuova fase del partito, un partito che si vuole candidare alla guida della città.
“Mi auguro – commenta Nasso, che la città di Aprilia vada presto alle urne visto che l’attuale governo della città non ha rispettato la volontà dell’elettorato”.
L’europarlamentare Stefano Zappalà ha sottolineato l’importanza del gioco di squadra per guidare il centrodestra.
Importanti gli interventi delle forze politiche della Casa delle Libertà, unica assente l’Udc.
Sono intervenuti Paolo Verzili, neo coordinatore di An, Vincenzo Salimei dei Repubblicani, Vincenzo Daniele dell’Unità dei Socialisti di Aprilia, presente anche Romualdo Galasso di Forum per Aprilia.
Ad illustrare la situazione del partito in seno al consiglio comunale è stato il capogruppo Nello Romualdi e per i giovani di Forza Italia, Denis Del Prete da anni impegnato a sollevare lo spirito di appartenenza e di impegno politico tra i ragazzi di Aprilia.
Il congresso si è concluso con l’elezione del coordinatore, che all’unanimità è stato eletto Lanfranco Principi, e del consiglio direttivo formato da: Paolo Perotto, Carlo Alcamo, Franco Caissutti, Riccardo Mignani, Luciano Coser, Massimo Bortolameotti e di diritto anche l’attuale capogruppo consiliare, Nello Romualdi.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *