Coronavirus, questa mattina la riunione del COC convocata da Terra.

Il sindaco di Aprilia ha deciso convocare il Centro Operativo Comunale per valutare ulteriori misure di sicurezza in base al nuovo decreto.

Alla luce del Decreto varato dal Governo italiano questa notte, il Sindaco ha disposto per questa mattina alle 11 la convocazione del Centro Operativo Comunale, al fine di valutare ulteriori azioni da mettere in campo sul territorio cittadino sulla base delle nuove disposizioni.

L’Amministrazione comunale continua a seguire costantemente la situazione cittadina, in stretto contatto con le autorità sanitarie apriliane, provinciali e regionali. Al momento, in assenza di ulteriori nuovi casi sul territorio comunale, l’Amministrazione invita i cittadini a continuare ad osservare le prescrizioni già condivise nei giorni scorsi e disponibili sul sito del Comune e sui canali di comunicazione istituzionale.

One Response to Coronavirus, questa mattina la riunione del COC convocata da Terra.

  1. Dite al sindaco che nei bar e ristoranti di Aprilia continuano ad entrare in massa e se chiami i vigili gli stessi sono sempre impegnati in altro per venire a fare rispettare la legge che vieta e chiedi di fare rispettare la distanza minima di un metro tra le persone, con sanzioni e fino alla chiusura dell’attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *