Estate Sicura: controlli a tappeto sul territorio

Operazione Estate Sicura, controlli su tutta la provincia di Latina

Estate Sicura, continuano i controlli sul territorio. Controlli a tappeto nella notte tra il 27 e il 28 Agosto da parte delle Forze dell’Ordine.

I controlli, predisposti dal Prefetto di Latina, rientrano nella pianificazione delle delle misure di vigilanza e sicurezza dei luoghi di aggregazione giovanile e di maggiore richiamo turistico e hanno lo scopo di prevenire ogni illegalità e di contrastare la microcriminalità.

Nel corso della notte i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, insieme al personale della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento dei Carabinieri Lazio (C.I.O), hanno tratto in arresto a Fondi un 54enne di Napoli per furto aggravato perché colto alla guida di un autocarro risultato oggetto di furto. A Latina, Foce Verde, hanno invece deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

Durante i controlli sono stati sottoposti a controllo 106 perone e 68 automezzi. Inoltre sono state elevate 10 contravvenzioni per un totale di 2.334,00 euro e ritirato 6 patenti di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *