La potenza del rock incontra la forza della solidarietà: il 17 maggio il Teatro Europa di Aprilia ospiterà Aprilia Rock Aid, un evento speciale ideato dalla band romana Deshedus, pensato per unire musica dal vivo, talento e beneficenza.
Il concerto avrà una finalità nobile: l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione apriliana “Raggio di Sole”, impegnata in progetti di inclusione e supporto per minori, anziani e persone con disabilità.
Il costo del biglietto è di soli 20 euro a persona, un piccolo contributo per un grande gesto di solidarietà.
Ma Aprilia Rock Aid sarà anche un’occasione per celebrare il talento musicale con una giuria d’eccezione:
Steve Lyon – Ingegnere del suono di fama internazionale, ha lavorato con Depeche Mode e The Cure;
Phil Palmer – Chitarrista che ha collaborato con Dire Straits, Elton John, George Michael;
Mauro Paoluzzi – Musicista e produttore discografico, noto per le collaborazioni con Roberto Vecchioni, Mango, Gianna Nannini, Patty Pravo, Loredana Bertè;
Patrizia Cirulli – Cantautrice, vincitrice del Premio Lunezia e più volte finalista al Premio Tenco;
NUMA – Cantante e opinionista televisiva, ha lavorato con Adriano Celentano, Pino Daniele, Renato Zero;
Mimmo Paganelli – Storico direttore artistico della EMI Italiana, sarà il direttore di giuria.
Una serata da non perdere: buona musica, grandi nomi, e un messaggio di speranza. Aprilia Rock Aid ti aspetta. Un palco, una città, una buona causa.
Biglietti disponibili presso il botteghino del Teatro Europa e online (info sulle pagine ufficiali
della band Deshedus e Aprilia Rock Aid) al seguente link:
https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/apriliarockaid_gl=1*evbsg*_up*MQ..*_ga*OTkyMjU2NTA2LjE3NDU5NTc1NTc.*_ga_77597DYXEV*MTc0NTk1NzU1Ni4xLjAuMTc0NTk1NzU1Ni4wLjAuMA