Aprilia, armi e munizioni in casa: denunciato un uomo

Aprilia, trovato in possesso di armi, munizioni e metadone: uomo denunciato dalla Polizia di Stato di Aprilia

La Polizia di Stato di Aprilia ha denunciato in stato di libertà un uomo trovato in possesso di armi e munizioni detenute illegalmente.

L’attività è stata svolta nella mattinata di ieri dal personale della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Aprilia, nell’ambito delle attività investigative e di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati.

Durante la perquisizione, eseguita presso l’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno trovato e sequestrato diverse cartucce di vario calibro, una pistola ad aria compressa priva del prescritto tappo rosso, un bastone in legno, un coltello di grosse dimensioni e un contenitore in vetro con numerosi bossoli esplosi.

Nel corso delle operazioni, sono state inoltre rinvenute alcune boccette di metadone e del materiale di possibile interesse archeologico che sarà oggetto di approfondite verifiche, motivo per il quale è stata sottoposta a sequestro anche la cantina di pertinenza dell’immobile.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione degli uffici competenti.
L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per i reati connessi alla detenzione di armi e munizioni non regolarmente denunciate.

Si ricorda che il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari, vige pertanto la presunzione di innocenza per l’indagato.

La Polizia di Stato prosegue l’attività di prevenzione e contrasto dei reati, a tutela della sicurezza e della legalità sul territorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *