Sparatoria in Via Lussemburgo, colpita una macchina

Sparatoria in Via Lussemburgo, colpita una macchina con due proiettili: interrogato il proprietario e sequestrata l’auto

Nella serata del 12 marzo, intorno alle ore 20:00, Aprilia è stata teatro di un’altra sparatoria. I Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Campoverde sono intervenuti in via Danimarca, in seguito a una segnalazione al 112, dove erano stati esplosi colpi di arma da fuoco.

Sul posto, i militari della Sezione Operativa hanno effettuato un sopralluogo accurato, rinvenendo e sequestrando due bossoli e due ogive, che saranno sottoposti ad analisi balistiche. Il Reparto Territoriale di Aprilia ha avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili.

I colpi di arma da fuoco hanno raggiunto una Fiat 500 di proprietà di un residente, colpita sulla fiancata sinistra. L’auto è stata sequestrata e portata in caserma, mentre il proprietario è stato interrogato per chiarire se fosse il bersaglio di una faida che da settimane sta interessando Aprilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *