Domenica 16 febbraio XXIII Concerto Candlelight

Domenica 16 febbraio ci sarà la XXIII edizione del Concerto Candlelight: si rinnova la tradizione dei Liberi Cantores 

L’associazione culturale Liberi Cantores Aps e il Comitato di Quartiere Aprilia Nord presentano la XXIII edizione del Concerto Candlelight. Il concerto a lume di candela che si sarebbe dovuto svolgere a dicembre scorso, per le festività natalizie, è stato rimandato invece a questo mese di febbraio. L’appuntamento è per domenica 16 febbraio alle ore 20.00 presso la chiesa Arcipretale San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, in piazza Roma ad Aprilia.

Sarà una nuova occasione per potersi riunire e godere di un programma musicale di livello in un’atmosfera magica e unica creata grazie alle luci delle sole candele presenti in sala. Un evento ormai che è diventato una tradizione, portato avanti con orgoglio dal coro Liberi Cantores diretto dal Maestro Rita Nuti. Questa edizione sarà dedicata a tutte le stelle ora in cielo che brillano forti per i loro cari, stelle che parteciperanno da lontano ad un evento che in questo momento più che mai diventa molto sentito dall’intera comunità e dagli stessi organizzatori.  

Al concerto di domenica 16 febbraio 2025, accanto ai Liberi Cantores, anche l’Ensemble Vocale Sunrisediretto dal Maestro Marina Zeppilli, il coro Voci Bianche dell’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli diretto dal Maestro Rita Nuti e poi il coro voci bianche San Vincenzo Pallotti di Aprilia. Al piano ci sarà il maestro Gianluca Pagliuso.

Non mancheranno:

Il quartetto d’archi Liberi Cantores

Il flauto traverso di Sara Leggieri

Le percussioni di Daniele Galvani e Maria Nuti

Ci sarà, inoltre la partecipazione, del soprano Martina Mannozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *