“L’esplosione avvenuta la notte scorsa in via Ugo La Malfa rappresenta solo l’ultimo di una lunga serie di atti criminali perpetrati in città negli ultimi mesi, dove si è assistito ad atti intimidatori con il fuoco e con le armi, sparatorie e ordigni abbandonati in strada a scopo minatori.
Una situazione che naturalmente destabilizza e spaventa i cittadini, non permettendogli loro di vivere la città con la serenità che meriterebbero. Nel condannare fermamente l’atto criminale e nell’esprimere fiducia incondizionata al lavoro svolto dalle forze dell’ordine sul nostro territorio, ci teniamo a ribadire che Fratelli d’Italia è e sarà sempre in prima linea nella battaglia tesa a riportare la sicurezza e la legalità sul nostro territorio, a contrasto di chi al contrario cerca di trasformare Aprilia in una città senza regole.
Lo Stato è presente ad Aprilia, dove le istituzioni di ogni ordine e grado non sono disposte ad arretrare di un millimetro di fronte a tali disegni criminali.
Il convegno ‘Decreto Sicurezza e il nuovo Commissariato ad Aprilia’, che si terrà domani, Giovedì 3 Luglio alle ore 18 presso l’Enea Hotel di via del Commercio 1 ad Aprilia, sarà l’occasione per ribadire questo concetto e per favorire il dialogo su un tema tanto sentito, insieme al Sottosegretario di Stato all’interno Wanda Ferro e al Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia – Latina, il senatore Nicola Calandrini.”