Festa di Carnevale a Fossignano: appuntamento il 13 febbraio da Don Luis

Grande Festa di Carnevale a Fossignano: dai laboratori per i più piccoli alla cena di comunità, ecco il programma del 13 febbraio con Don Luis e il CDQ

Venerdì 13 Febbraio dalle 16.30, presso i locali della Parrocchia Santa Maria della Speranza, a Fossignano, ci sarà una meravigliosa festa di Carnevale per tutta la cittadinanza. Bambini, ragazzi e spazio anche per gli adulti.
Ingresso gratuito, laboratorio di maschere, merenda, giochi a squadre,  musica e Messa religiosa alle 18.00. A seguire un Amatriciana organizzata dai volontari dell’ Associazione “Amici di Ratatouille” che anche quest’anno collaborano con il Comitato di Quartiere Fossignano e la comunità Parrocchiale di Don Luis.
“Quest’anno abbiamo voluto replicare l’evento che l’anno scorso ha riscosso gia tanto successo e siamo fiduciosi di fare ancora di più per il nostro Quartiere anche quest’anno, creando un evento per stare insieme e rafforzare il senso di Comunità” le parole del Presidente del CdQ Fossignano, Valentino Di Leno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *