Fossignano: bilancio 2024 e l’appello alla nuova amministrazione
Assemblea annuale del Comitato di Quartiere Fossignano: un anno di attività, progetti in sospeso e la speranza di una nuova collaborazione comunale
Si è conclusa sabato 10 alle ore 12 presso la Sede Frangipane la consueta assemblea annuale del Comitato di Quartiere Fossignano. Tenuta dal Presidente Valentino Di Leno e il Direttivo con i soci presenti dove si è fatto un riassunto di tutte le molteplici attività svolte dal Comitato durante il 2024. Sono state svolte numerose attività Sociali, Culturali ed eventi a tutela del territorio, ma tanti progetti anche rimasti in sospeso a causa dello scioglimento del Comune dal Luglio dello scorso anno. Purtroppo il Commissario Paolo D’Attilio non ha dato mai seguito o risposte alle nostre mail e alle nostre richieste di Patrocinio per gli eventi proposti di interesse collettivo per tutta la Città di Aprilia, dal “Natale a Fossignano” alla seconda edizione di “Fossignano Mostra la sua creatività”.

“Spero che andrà diversamente con i prossimi Commissari che stanno arrivando in Comune in questi giorni. Abbiamo bisogno di avere una collaborazione forte con l’amministrazione Comunale per poter portare avanti alcuni progetti importanti che il Comitato ha in sospeso da troppo tempo. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro ai nuovi Commissari con la speranza che venga ripresa in considerazione la collaborazione con i vari Comitati di Quartiere con le loro proposte e le loro iniziative atte a migliorare la vivibilità della nostra Città.”