La cantautrice apriliana Giordana Angi, nota per la sua collaborazione con Tiziano Ferro e il successo ad Amici di Maria de Filippi, ha fatto un regalo speciale alla sua città.
Grazie al suo contributo, il parco “Don Angelo” di Aprilia ha di nuovo un campetto da calcio a 5 utilizzabile gratuitamente. Il campetto, che era inutilizzabile, è stato dotato di nuove porte e reti, acquistate dalla stessa Angi e installate dal Comitato di Quartiere.
“Mi ero detta che non avrei diffuso questa notizia in merito a questo mio gesto”, ha scritto Giordana Angi sui social, “ma poi stamattina passandoci davanti ho proprio sentito una gioia incontenibile che sento di condividere con voi”.
La cantautrice ha poi aggiunto: “Avrei sognato da piccola di avere un campetto dove andare a giocare gratuitamente e l’idea di poter dare qualcosa ai ragazzi della mia zona mi riempie il cuore. Ora daje, giochiamo, sono pronta, mi rimetto gli scarpini”.
Giordana Angi ha infine ringraziato il comitato per “il lavoro incredibile di questi giorni nell’installare le porte nuove!! Gruppo stupendo”.
Un bel gesto di Giordana Angi per i giovani di Aprilia, che ora hanno uno spazio in più per giocare e divertirsi.