Parco della Pinetina al buio, la denuncia del CDQ Aprilia Centro

Parco della Pinetina al buio, la denuncia del CDQ Aprilia Centro: “altra esperienza negativa di ENGIE”


“Altra esperienza negativa di ENGIE per la manutenzione della pubblica illuminazione.

Parliamo della Pinetina, area verde alla fine di Via Oleandri, che al calar del sole diventa un disastro per la situazione illuminazione.

Da settimane i residenti segnalano senza risultati che ci sono 2 lampioni non funzionanti (uno nei pressi della cappellina, uno nei pressi di Via Oleandri) e che 1 lampione è caduto ma non è stato sostituito.

La situazione che si crea la sera è terribile: persone che fanno i proprio bisogni indisturbati sotto le case e malintenzionati indisturbati.

Ma cosa aspetta l’ufficio Tecnico Comunale e le Commissarie Straordinarie a convocare ENGIE per chiedere anche alla Pinetina un servizio efficiente?

Occorre attendere qualche brutto episodio in mezzo a tutto quel buio?

Una situazione incredibile a cui chiediamo di mettere la parola fine.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *