Festa dell’Unità – FuturAprilia: un grande successo di politica e comunità

Grande partecipazione alla Festa dell’Unità di Aprilia. La soddisfazione del Segretario Davide ZIngaretti

“Abbinare la passione per la politica all’amore per la nostra città.
È sempre stato questo il motore del nostro attivismo, e questa volta lo abbiamo concentrato in tre giorni di festa, con dibattiti, musica e ristorazione.
Abbiamo immaginato il rilancio della Festa dell’Unità, dopo svariati anni, come un luogo di discussione e confronto sulla politica a tutti i livelli. Abbiamo scelto di farlo proprio in un momento particolarmente complesso per la vita politica di Aprilia.

Screenshot

Ringrazio di cuore lo staff dei volontari della cucina e dell’organizzazione, i tecnici che hanno curato l’allestimento e il sound della festa, le associazioni presenti nell’area dedicata al mondo del volontariato, i numerosi ospiti intervenuti (parlamentari, consiglieri regionali, segretari di partito, giornalisti, rappresentanti di associazioni di categoria e professionisti di diversi settori), la comunità Raggio di Sole per l’ospitalità, i bravissimi musicisti che si sono esibiti nei tre giorni, gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e messo a disposizione i premi per la lotteria, e i tantissimi cittadini che hanno partecipato alla Festa.
È proprio in momenti di “smarrimento” come quello che stiamo vivendo che la politica deve farsi promotrice di luoghi e occasioni di confronto, dibattito e dialogo: spazi in cui tornare a parlare insieme delle idee e dei progetti per la nostra città.
Siamo convinti che, con grinta, passione e coinvolgimento, saremo in grado di lavorare concretamente al rilancio di Aprilia!”
così in una nota il segretario del PD di Aprilia Davide Zingaretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *