Continua il braccio di ferro tra i vandali, che non trovano nulla di meglio da fare se non rovinare le strutture del Parco Manaresi, ed il Comitato di Quartiere Aprilia Centro.
Pochi giorni fa gli ennesimi atti di devastazione dell’area verde di Via Galilei, colpita anche in passato dall’inciviltà di alcuni giovani.
Nonostante i ripetuti scempi, i volontari del Comitato hanno promesso di non arrendersi.
Ma, anzi, di continuare la loro opera di manutenzione del parco, forti anche del fatto che
tanti cittadini ci stanno esprimendo solidarietà per i tanti atti vandali che stanno avvenendo al Parco Manaresi.
La nostra battaglia contro il degrado – si legge sulla pagina Facebok del Comitato – non si ferma.
A breve incontreremo le Istituzioni, per concordare alcuni interventi immediati e pianificare iniziative a medio termine.
Il Parco e i suoi giochi sono un patrimonio di tutta la città, per i quali tanta gente lavora con passione.
Un patrimonio che non può e non deve essere gettato al vento per colpa di giovani vandali annoiati.
Vi terremo informati sugli aggiornamenti e grazie del vostro sostegno.

di Massimo Pacetti