Via Sinello in condizioni disastrose, l’appello dei cittadini in difficoltà

Aprilia, Via Sinello in condizioni disastrose: i cittadini chiedono un aiuto concreto da parte del Comune

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un gruppo di cittadini di Aprilia, zona Genio Civile, che da tempo vivono una situazione di grave disagio a causa delle condizioni disastrate della loro strada. Tra fango, buche e allagamenti, muoversi in auto o a piedi è diventato un vero incubo, con danni economici e problemi logistici che si ripetono ogni settimana. Di seguito, il loro accorato appello alle istituzioni e alla comunità per trovare una soluzione concreta a questa emergenza.

“Buongiorno, abitiamo ad Aprilia, in zona genio civile, precisamente in via Sinello. Non ce la facciamo più a vivere in questa strada piena di terra, fango e piena di buche. Abbiamo 3 auto nel nucleo familiare e ogni settimana rompiamo o la coppa dell’ olio o qualche pezzo di carrozzeria.

Quando piove la situazione peggiora drasticamente: non si può passare e dobbiamo lasciare le auto a via Aterno, poiché c’è il rischio che si allaghi tutto, rischiando di rimanere bloccati. Solamente una settimana fa ho dovuto chiamare il carro attrezzi.
Noi tutti che dobbiamo fare questa strada viviamo una situazione di forte disagio: persino i corrieri di amazon, e tutti quelli che consegnano,  ormai non arrivano più qui davanti, costringendo noi a fare 500 metri a piedi.
Questa situazione è insostenibile e chiediamo un aiuto concreto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *