Furti interminabili ad Aprilia, richiesto l’intervento del Prefetto

L’associazione antimafia “Antonino Caponetto” richiede l’intervento del Prefetto di Latina e la convocazione del Comitato Provinciale per individuare una strategia di intervento efficace e risolutiva

I furti ad Aprilia sono in continuo aumento, quasi una sequenza interminabile. L’Associazione antimafia “Antonino Caponetto” ha richiesto l’intervento del Prefetto di Latina e la convocazione del Comitato Provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico. “Il fine– scrivono al Prefetto- è quello di individuare una strategia di intervento efficace e risolutiva per ripristinare una situazione di vivibilità“.

Aprilia é notoriamente una città storicamente infiltrata dalle mafie”, afferma l’associazione. “E’ stata– continua- per anni la dimora di Frank Coppola “Tre dita” ed abbiamo avuto di recente il clamoroso episodio delle dimissioni dell’Assessore alle Finanze che si é dimesso dalla carica abbandonando l’attività politica dopo le pesanti minacce ed i proiettili ricevuti. Nonostante ciò, ancora non si é riusciti a scoprire mandanti ed esecutori. Ora a tutto ciò si aggiungono i continui furti.Se nemmeno a capo di questi si riesce a giungere e a farli smettere scoprendo e catturando gli autori, siamo proprio messi male“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *