Sequestrato deposito Cotral di Nettuno, ripercussioni anche per Aprilia

Probabilmente la società apporterà delle modifiche inerenti al percorso di viaggio e ai tempi di attesa da e verso Roma e Latina

Autolinee Nettuno

Autolinee Nettuno

Dal pomeriggio di ieri è stata posta sotto sequestro la sede delle autolinee Cotral di Nettuno altezza Poligono.
Il sequestro sarebbe stato convalidato dalla Procura della Repubblica, in seguito ad un esposto fatto dai cittadini residenti nelle vicinanze della stessa, i quali da tempo lamentano di fastidiosissimi rumori e odori molesti. Si potrebbe trattare quindi di un probabile inquinamento acustico ed ambientale, ma secondo le autorità locali la questione è “prettamente strutturale ossia riguarderebbe la situazione degli scarichi fognari e del temporaneo mal funzionamento del depuratore.” Gli accertamenti da parte del PM e della Polizia Locale di Nettuno proseguono, ma il tutto si risolverà in breve tempo, quando per la riapertura sarà necessario effettuare i lavori di ripristino e salvaguardia del sito.

Si parlerebbe insomma di un sequestro forse cautelativo, ma la faccenda tuttavia – secondo le autorità locali – è in via di definizione.
Probabilmente la società apporterà delle modifiche inerenti al percorso di viaggio e ai tempi di attesa, creando inevitabilmente non pochi disagi ai viaggiatori. Ovviamente il tutto si ripercuoterà nei giorni a venire anche per i passeggeri apriliani diretti a Roma o Latina, o Nettuno.
Al momento sembrerebbe che la sosta diurna dei Cotral sia presso il parcheggio del campo da baseball, per la notte invece dovrebbero spostarsi alle autolinee di Latina.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *